• Sign In
Logo

Its your world.  See it, read it, discuss it.

• Popular
  • UpcomingRecently added stories.
  • SubmitSubmit your content to .geographical media and gain exposure.
  • Sign In
« Comments on Max Jallow Applauds Suso Fou...
Comments on A new Gambia »

Comments on Kathleen Stafford to Stage Exhibition at African Living Arts Centre

africa » gambia » bakau
323 days, 11 hours, 52 minutes ago
Profile Image
Fausta Zangara
Comments on Kathleen Stafford to Stage Exhibition at African Living Arts Centre Write Reply
Ciao, Kathleen, cara amica mia! Ti ricordi la nostra mostra da Flaccovio a Palermo? Ti ho cercata molto e ti ho finalmente trovata. Mi piacerebbe riparlarti!Spero di poterti contattare. Guardo sempre gli acquarelli che mi hai regalato e uso il libro di ricette di cucina di Pearl s. Buck!!!!Sarei felice di sentirti per mail, ti prego, sarebbe bellissimo.Tanti baci anche a Joseph, a presto
198 days, 15 hours, 30 minutes ago
Profile Image
Kathleen Stafford
Comments on Kathleen Stafford to Stage Exhibition at African Living Arts Centre Write Reply
Cara Fausta! mi dispiacie che mio italiano e tanto pitiabile. Adesso di nuovo ho cercato tuo nome e ho felicamente trovato tua risposta.
Mio email e:
Kathleen_Stafford@excite.com. Nel programo per ogni mostra che faccio commincio con nostra mostra a Flaccovio a Palermo. Anchio regardo con in englise "wonder" il ritrato del Heroe che mi hai regalato. Ho completamente dimenticato il libro di Pearl S. Buck. Faccio pure ricete Sciliene come olive nel forno. Sperro che chi sentiam presto.

Comments

Comment features can not be used on discussion display pages. Users should contribute to the discussion rather than comment on it.

Note to website administrator: This comment box should be removed.